Sei qui: Home » Calciomercato Inter » “Lukaku ha firmato!”, l’annuncio del consigliere: poi la convinzione sul futuro riscatto!

“Lukaku ha firmato!”, l’annuncio del consigliere: poi la convinzione sul futuro riscatto!

Dopo settimane di attesa, finalmente oggi è arrivato il Lukaku-day. L’attaccante è tornato all’Inter appena un anno dopo il suo addio, quando fece il percorso inverso per firmare con il Chelsea.

Questa mattina il belga è sbarcato all’aeroporto di Linate, per poi sostenere le visite mediche alla clinica Humanitas. Successivamente, dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva, è arrivata la firma sul contratto, che verrà ufficializzata nelle prossime ore.

Lukaku Inter

Lukaku torna così nella squadra in cui si era definitivamente consacrato, e in cui ha anche vinto uno scudetto. L’accordo tra Inter e Chelsea è stato raggiunto sulla base di un prestito secco. Pochi minuti fa, il suo consigliere Sébastien Ledure è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ufficializzando così l’affare:

LEGGI ANCHE:  Marsiglia-Sanchez, c'è l'accordo ma c'è un ostacolo: il motivo

Abbiamo firmato tutti i documenti. L’Inter e il nuovo proprietario del Chelsea hanno fatto un ottimo lavoro

A proposito di quello che ne sarà di Lukaku l’anno prossimo, Ledure ha aggiunto: “Cosa succede l’anno prossimo? Non lo sappiamo ancora, vedremo nel 2023, ora è il momento di godersi il suo ritorno”.