Inter, non solo PSG e Chelsea per Skriniar: si inserisce un altro top club

Se fino a qualche giorno fa Milan Skriniar sembrava molto vicino al Paris Saint-Germain, attualmente le cose sembrerebbero cambiate.

Secondo quanto riportato dal Guardian, la volontà del club transalpino di inserire a tutti i costi Draxler all’interno dell’affare, avrebbe reso più complessa la situazione per la formazione parigina. Inoltre anche l’interesse del Chelsea potrebbe aver sconvolto ulteriormente le carte in tavola.

Inter Skriniar
Skriniar Calciomercato

La questione potrebbe variare ulteriormente perché anche il Tottenham sarebbe pronto ad inserirsi nella corsa al difensore centrale slovacco. Antonio Conte vorrebbe riportare Skriniar sotto la sua guida dopo l’esperienza vissuta insieme proprio a Milano tra le fila dell’Inter dal 2019 al 2021. Al momento però, gli Spurs, avrebbero problemi nel fare mercato, per questo i Blues potrebbero approfittarne.

La compagine nerazzurra, per lasciar partire l’ex Sampdoria, chiede una cifra vicina ai 70 milioni di euro. Una somma necessaria per far rifiatare le casse della società e per rimpiazzare degnamente l’eventuale partenza del classe 1995. I possibili sostituti sarebbero Gleison Bremer e Nikola Milenkovic.

Impostazioni privacy