Calciomercato Inter, dopo Ranocchia un altro nerazzurro vicino al Monza!

Novità importanti sul fronte cessioni dell’Inter. Il Monza, infatti, insiste per cercare l’accordo con Stefano Sensi.

Il club neopromosso sta provando ad accelerare le operazioni e, come riportato da TMW, oggi c’è stato un incontro a Milano tra le parti. Sia il giocatore sia il suo agente, Giuseppe Riso, hanno partecipato al summit con Adriano Galliani.

Sensi Inter Monza

Il centrocampista nerazzurro, che nell’ultima stagione ha giocato soltanto 20 partite tra Inter e Sampdoria (complici gli infortuni), non sarebbe ancora pienamente convinto della destinazione. Il Monza, tuttavia, non ha intenzione di mollare, forte dell’accordo per il prestito secco già raggiunto con l’Inter.

Qualora Sensi decidesse di accettare, lo attenderebbe una stagione da assoluto protagonista con un club dalle grandi ambizioni, tanto nell’immediato quanto nel futuro. Potrebbe trattarsi dell’occasione ideale per rilanciarsi, dopo le difficoltà delle ultime stagioni a causa dei numerosi problemi fisici. Possibile dunque che arrivino presto nuovi importanti aggiornamenti sulla trattativa, che il Monza di Berlusconi spera di chiudere il prima possibile.

Impostazioni privacy