Calciomercato Inter, asta per Skriniar: un altro top club sfida il PSG!

Intervenuti in diretta su Sky Sport, Matteo Barzaghi e Luca Marchetti hanno fatto il punto sul mercato dell’Inter, soffermandosi in particolar modo sulla cessione di Milan Skriniar:

Inter Skriniar
Skriniar, Chelsea, Calciomercato Inter

“Su Skriniar ci sono delle novità. Nelle ultime ore, infatti, il Chelsea ha mostrato un forte interessamento nei confronti del centrale nerazzurro, che è stato individuato dall’Inter come profilo migliore per fare cassa. I blues, finora, avevano soltanto sondato la pista, ma adesso ci sono stati dei veri e propri contatti tra le parti.

La notizia favorevole ai nerazzurri, dunque, è che sul giocatore non c’è più solo il Paris Saint-Germain, con il quale si era venuta a creare una situazione di stallo. L’inserimento del club londinese, infatti, potrebbe scatenare una vera e propria asta per il difensore.

Inoltre, entro questa settimana, potrebbero arrivare le firme sia di Raoul Bellanova, che di Kristjan Asllani, oltre che quelle di Romelu Lukaku. L’obiettivo della dirigenza dell’Inter, infatti, è quello di mettere da subito la rosa al completo nelle mani di Simone Inzaghi“.

Impostazioni privacy