Skriniar, l’Inter è sempre più lontana: che cifre dal PSG!

Milan Skriniar sembrerebbe sempre più vicino a Parigi e al Paris Saint-Germain, le chance di vederlo con la maglia dell’Inter anche nella prossima stagione sono in netto calo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe fatto un’iniziale opposizione al trasferimento, comprendendo poi la necessità del club di effettuare una cessione importante.

La volontà della proprietà di concludere la sessione estiva di calciomercato con un attivo di 60 milioni di euro, potrebbe aver influenzato l’evoluzione dell’affare.

Milan Skriniar PSG

Il Paris Saint-Germain, per ingaggiare Milan Skriniar, avrebbe offerto all’Inter 70 milioni di euro più eventuali bonus facilmente raggiungibili. Il difensore slovacco, in Francia, percepirebbe un ingaggio da 7,7 milioni di euro a stagione, che salirebbe per le annate seguenti.

Stando a quanto affermato dalla rosea, ci sarebbe un discreto ottimismo da entrambe le parti riguardo la buona riuscita dell’affare. Nel frattempo l’Inter avrebbe individuato in Nikola Milenkovic della Fiorentina il sostituto dell’ex Sampdoria. Oltre al serbo, per la difesa di Inzaghi, potrebbe arrivare anche Gleison Bremer.

Impostazioni privacy