Nuovo stadio, Antonello rivela: “È stata stabilita una timeline!”

L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, al termine dell’incontro avuto con il Milan ed il comune di Milano è intervenuto sulla questione relativa al nuovo stadio.

Alessandro Antonello Nuovo Stadio

Queste le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport:

“Dopo l’incontro di oggi siamo più ottimisti. Perché finalmente sono stati stabiliti dei tempi, luglio e agosto serviranno ai tecnici per preparare i dossier sul dibattito pubblico, a fine agosto ci sarà un passaggio in Giunta, a metà settembre partiranno i vari incontri con i comitati e le istituzioni, entro ottobre ci sarà una relazione conclusiva. Se tutto andrà secondo i piani, da novembre procederemo alla fase di progettazione esecutiva. I lavori dovrebbero partire nel 2023 e l’impianto prenderebbe vita nel 2027/2028“.

Inter e Milan sono sempre state allineate sulla questione. L’alternativa Sesto è valida anche per noi e lo sa il Sindaco Sala. Non credo i rossoneri decidano di andare avanti da soli, qualora accadesse troveremo una soluzione. Magari anche a San Siro da soli, ovviamente con presupposti diversi dagli attuali”.

Impostazioni privacy