Lukaku si avvicina all’Inter? Indizio sui social: svelato il giorno delle visite mediche!

Una delle trattative che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter è quella che vede il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Dopo un anno passato tra critiche e nostalgia, il centravanti belga ha deciso di fare ritorno a Milano e ha fatto di tutto per agevolare la trattativa con il Chelsea.

L’affare è ormai prossimo alla chiusura, si tratterà di un prestito oneroso fissato a 8 milioni di euro con Lukaku che rinuncerà anche a parte dell’ingaggio pur di far ritorno nella squadra che l’ha consacrato come uno degli attaccanti più forti d’Europa. Marotta ha definito tutto, restano da fissare le visite mediche, che avverranno appena il giocatore tornerà dalle vacanze.

Lukaku inter
FOTO: Getty – Romelu Lukaku

In tal senso una notizia importante la riferisce il giornalista Fabrizio Biasin su Twitter. “Non ho mai creduto alla formula “il giorno X sono fissate le visite mediche del giocatore Y” – scrive Biasin –, ma un fidatissimo conoscente mi dice “giovedì nella nota clinica sono fissate le visite mediche di #Lukaku” e quindi, nel caso, prendetevela con lui“.

Dunque il giorno delle visite mediche sarebbe stato fissato in giovedì 30 giugno. Ai tifosi dell’Inter non resta che augurarsi che la notizia sia fondata, in modo da riabbracciare al più presto Romelu Lukaku.

Impostazioni privacy