Inter e Milan alla ricerca di un difensore: occasione dalla Serie A!

Il futuro di Francesco Acerbi è tutto da scrivere: l’unica cosa certa è che il centrale biancoceleste lascerà la Capitale dopo i contrasti avuti con gli ultras della Lazio e potrebbe rappresentare un’opportunità per qualunque squadra.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’intenzione del calciatore è quella di giocare la Champions League e rivivere dei palcoscenici importanti negli ultimi anni della sua carriera. L’unica giocata è stata infatti quella di due edizioni fa, nella quale la Lazio di Lotito si qualificò nel post lockdown.

Acerbi

Inter e Milan sono alla ricerca di un centrale difensivo e con Acerbi entrambe potrebbero assicurarsi un giocatore d’esperienza, un leader e soprattutto dal costo ridotto. Di sicuro, se dovesse essere acquistato da una delle due squadra, dovrà accontentarsi di fare il ruolo di riserva.

Il primo nome nella lista di Marotta e Ausilio resta quello di Bremer del Torino, ma gli occhi sono puntati anche su Milenkovic della Fiorentina. C’è tanta Serie A sul taccuino della dirigenza.

Impostazioni privacy