Sei qui: Home » News Inter » Supercoppa italiana, c’è la possibile data del derby tra Inter e Milan!

Supercoppa italiana, c’è la possibile data del derby tra Inter e Milan!

Mentre il mercato procede intensamente, già si pensa alla prossima stagione. Quest’anno, infatti, inizierà diverse settimane prima e a inizio luglio già partirà la preparazione estiva dei club. Poi ci sarà inevitabilmente un tour de force dei giocatori e delle squadre perché da novembre a dicembre ci sarà il Mondiale in Qatar, dunque ci sarà lo stop dei campionati e delle coppe. Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, c’è anche la possibile data della Supercoppa italiana tra Inter e Milan che si giocherà in Arabia Saudita.

Fattore S
Supercoppa italiana Inter Milan

Secondo il giornale romano, infatti, la partita potrebbe essere giocata mercoledì 18 gennaio a Riad o a Gedda (più probabile la prima), circa due settimane dopo la ripresa della Serie A. L’altra opzione è la settimana precedente, infatti dal 10 al 12 gennaio e dal 17 al 19 gennaio sono in programma gli ottavi di finale della Coppa Italia.

LEGGI ANCHE:  L'ex portiere dell'Inter non ha dubbi: "Vi dico chi giocherà tra Handanovic e Onana!"

Dunque dovranno combaciare gli impegni dei due club affinché non si sovrappongano agli altri impegni. La partita, inoltre, sarà su Mediaset dato che non detiene i diritti fino al 2024.