Supercoppa italiana, c’è la possibile data del derby tra Inter e Milan!

Mentre il mercato procede intensamente, già si pensa alla prossima stagione. Quest’anno, infatti, inizierà diverse settimane prima e a inizio luglio già partirà la preparazione estiva dei club. Poi ci sarà inevitabilmente un tour de force dei giocatori e delle squadre perché da novembre a dicembre ci sarà il Mondiale in Qatar, dunque ci sarà lo stop dei campionati e delle coppe. Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, c’è anche la possibile data della Supercoppa italiana tra Inter e Milan che si giocherà in Arabia Saudita.

Fattore S
Supercoppa italiana Inter Milan

Secondo il giornale romano, infatti, la partita potrebbe essere giocata mercoledì 18 gennaio a Riad o a Gedda (più probabile la prima), circa due settimane dopo la ripresa della Serie A. L’altra opzione è la settimana precedente, infatti dal 10 al 12 gennaio e dal 17 al 19 gennaio sono in programma gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Dunque dovranno combaciare gli impegni dei due club affinché non si sovrappongano agli altri impegni. La partita, inoltre, sarà su Mediaset dato che non detiene i diritti fino al 2024.

Impostazioni privacy