Incontro con l’agente di Vidal e Sanchez: c’è un problema per la risoluzione del contratto con l’Inter!

Arturo Vidal e Alexis Sanchez potrebbero essere accomunati dallo stesso futuro. Per entrambi i giocatori cileni infatti sembrerebbe pronta l’ipotesi della risoluzione contrattuale. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe atteso a Milano nei prossimi giorni Fernando Felicevich, l’agente che cura gli interessi dei due calciatori.

Inter Vidal Sanchez

Se per l’ex Juventus la situazione sembrerebbe più delineata, più complicata invece è quella relativa all’attaccante. Vidal infatti potrebbe accettare la buona uscita da 4 milioni di euro offerta della dirigenza meneghina per poi trasferirsi all’estero, dopo un’esperienza poco felice vissuta in maglia nerazzurra. Una cifra, quella proposta al centrocampista, che potrebbe non bastare per interrompere il rapporto con Alexis Sanchez.

Con l’imminente arrivo di Romelu Lukaku e la presenze di Dzeko, Lautaro Martinez e Correa, l’Inter potrebbe avere la necessità di liberare un posto nel reparto offensivo. I prossimi giorni potrebbero essere quindi decisivi per scoprire il futuro dei due giocatori. Le maggiori incertezze sono legate proprio al “Nino Maravilla”, mentre per il classe 1987 non dovrebbero esserci particolari colpi di scena.

Impostazioni privacy