Calciomercato, l’Inter non molla Ederson: la Salernitana fissa il prezzo

Con l’arrivo di Henrik Mkhitaryan l’Inter ha inserito una nuova pedina a centrocampo. L’armeno firmerà il proprio contratto proprio in queste ore dopo aver effettuato le visite mediche.

Per lo stesso ruolo, il club nerazzurro, sembrerebbe intenzionato a tenere nel mirino anche Ederson. Il centrocampista classe 1999, di proprietà della Salernitana, sarebbe nella lista dei desideri anche di altre squadre italiana, in primis l’Atalanta.

Ederson Inter Calciomercato

La compagine granata, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe fissato il prezzo per la cessione del brasiliano. Il cartellino dell’ex Cruzeiro costerebbe sui 18-20 milioni di euro, una cifra importante per un calciatore con soli sei mesi di permanenza in Italia.

L’eventuale arrivo di Ederson resterebbe comunque vincolato ad una cessione nel reparto di centrocampo. Non è da escludere che l’Inter possa bloccarlo in vista della prossima stagione, consentendogli di effettuare ulteriore esperienza in Serie A con la formazione campana. Al momento il 22enne ha collezionato 15 presenze nel massimo campionato italiano, nelle quali ha siglato 2 gol e 1 assist.

Impostazioni privacy