Inzaghi rinnova con l’Inter: il gesto di Lukaku fa impazzire i tifosi

Giornata di fuoco in casa Inter, il club nerazzurro nel pomeriggio ha infatti annunciato il rinnovo di mister Simone Inzaghi. Allo stesso tempo sembrerebbe praticamente conclusa la trattativa che riporterebbe Romelu Lukaku a Milano.

Per un tecnico che resta c’è un vecchio attaccante che potrebbe tornare. Lo stesso giocatore belga avrebbe manifestato la sua approvazione nei confronti dell’allenatore piacentino. Sul profilo Instagram dell’Inter, sotto al post che annunciava il rinnovo di Simone Inzaghi è spuntato il “mi piace” del classe 1993. Un insignificante like che potrebbe consegnare ai tifosi interisti ulteriori conferme sul suo ritorno, scaldando ancor di più l’attesa.

Lukaku
Lukaku Inter Chelsea

Dopo essersi incontrati per poco la scorsa estate, i due sembrerebbero pronti per lavorare insieme, con l’obiettivo di riportare lo scudetto dalla sponda nerazzurra del Duomo. Il tecnico ha firmato fino al 30 giugno del 2024, mentre l’attaccante tornerebbe alla Beneamata con la formula del prestito. Le visite e la firma sul contratto potrebbero arrivare nel corso di questa settimana.

Impostazioni privacy