Inter-Lukaku, affare in chiusura: tutti i dettagli!

Piovono conferme sul ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il centravanti belga, dopo aver lasciato Milano nella scorsa sessione estiva di calciomercato sembrerebbe pronto a fare il suo ritorno nel club che ha maggiormente esaltato le sue doti tecniche e fisiche.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il classe 1993 si trasferirà dal Chelsea alla formazione nerazzurra con la formula del prestito. Ai blues andranno inizialmente 10 milioni di euro. Stando a quanto affermato dall’esperto di mercato, in questa settimana, l’ex Manchester United dovrebbe sostenere le visite mediche per poi firmare il suo contratto.

Lukaku Inter
Lukaku Inter Chelsea

Sembrerebbe quindi tutto pronto per il grande ritorno di Lukaku, da una semplice suggestione si sta concretizzando una quasi incredibile realtà. L’attaccante sarebbe quindi pronto a rimpinzare il suo bottino con la maglia dell’Inter. Con cui al momento può vantare 95 presenze, nelle quali ha siglato 64 gol e 16 assist. Affermandosi come protagonista assoluto dello Scudetto conquistato nella stagione 2020/21 con mister Antonio Conte in panchina.

Impostazioni privacy