Calciomercato, è sfida tra Inter e Juventus per il giovane esterno

L’Inter, oltre a lavorare con insistenza per arrivare al doppio colpo Lukaku-Dybala, non perde di vista gli altri obiettivi.

L’idea è quella di comporre una rosa che si basi su quei giocatori reputati i punti fermi della squadra e cercare di creare un mix di esperienza e gioventù anche in ottica futura.

Nell’agenda di Marotta, Ausilio e Baccin c’è anche Andrea Cambiaso, esterno sinistro del Genoa e nel giro dell’Under 21 della nazionale italiana.

Andrea Cambiaso
GettyImages, Andrea Cambiaso

I nerazzurri, però, nonostante siano da tempo interessati al giocatore, non hanno ancora chiuso l’operazione, probabilmente sperano di poter abbassare le richieste del Grifone che chiede circa 10 milioni.

L’Inter dovrebbe muoversi, se davvero ha puntato con decisione su Cambiaso, anche perché dietro l’angolo c’è la Juventus.

Infatti, gli storici rivali dei nerazzurri starebbero pensando seriamente al classe 2000.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, l’esterno ligure piace tanto a Max Allegri che lo reputa come uno dei possibili rinforzi per le corsie esterne, essendo bravo a ricoprire sia la fascia di sinistra sia quella di destra.

Impostazioni privacy