L’Inter pensa all’uscita di Dzeko: la posizione di Juve e Napoli!

A “1 Football Club”, programma radiofonico su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

Sull’uscita di Dzeko: ” La Juve sta giocando su diversi piani: uno degli profili graditi dal club è Dzeko, come vice Vlahovic. Non mi risulta invece l’interessamento del Napoli. Non rientra nei piani del club azzurro per l’età e per motivi tecnici”

Lukaku? c’è stata una controproposta dell’Inter nel weekend al Chelsea, si attende soltanto l’ok del presidente nerazzurro. Ci vorranno ancora altri giorni per chiudere l’operazione, ma filtra ottimismo, sarebbe una sorpresa non concludere l’affare“.

Paulo Dybala (Photo by GettyImages)

“Per Dybala, non ci sono altre piste oltre l’Inter, ma si discute sulle commissioni con l’agente dell’argentino. Ci sarà un incontro per chiudere l’affare”.

“Mi auguro che la beneamata farà queste operazioni non vendendo Lautaro, ma magari Skriniar. Si attende anche l’annuncio di Mkhitaryan; si discute con il Cagliari, inoltre, per Bellanova. Arriverà anche Onana per la porta”.

Impostazioni privacy