Se ne parla da settimane, ma la prossima potrebbe essere davvero la decisiva per il ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku.
Se l’affare dovesse andare in porto, l’attaccante belga rientrerebbe a Milano a meno di un anno dall’addio e dal trasferimento al Chelsea, dove ha disputato una stagione sottotono e che ha in parte deluso le aspettative di club e tifosi.

L’ANNUNCIO
Come riportato da Matt Law, giornalista del Telegraph e che segue da vicino le vicissitudini dei Blues, il giocatore è realmente ad un passo dai nerazzurri, che sono vicini alla chiusura dell’operazione: “L’affare è ai dettagli finali, l’Inter è sul punto di chiudere l’operazione Lukaku, rimangono poche cose da sistemare e poi il belga potrà tornare a Milano. I contatti delle ultime ore sono stati in una sola direzione, estremamente positivi“.
“Il Chelsea vuole Raheem Sterling a tutti i costi – si legge – è il primo obiettivo e questa operazione col Man City potrà entrare nel vivo solo una volta salutato Lukaku con destinazione Inter“.
Gabriella Ricci