Affare in chiusura, lascia l’Inter e va in prestito: resterà in Serie A

Beppe Marotta sta preparando la nuova Inter per tentare la ripresa dello Scudetto la prossima stagione. Sempre più vicini gli acquisti di Paulo Dybala e Romelu Lukaku, che andranno a rinforzare notevolmente il reparto offensivo dei nerazzurri.

In difesa, riflessioni sui possibili sacrificabili. Fino ad un paio di giorni fa, si dava per fatta la trattativa che avrebbe portato Milan Skriniar al Paris Saint-Germain. Brusca frenata, però, nelle scorse ore da parte del club parigino che deve fare i conti con un passivo di circa 200 milioni di euro.

Radu
Radu Inter Cremonese

Stando a quanto riferito da TMW, la Cremonese avrebbe deciso di sostituire il partente Marco Carnesecchi, di ritorno all’Atalanta, con il portiere dell’Inter: Ionut Radu. Il portiere rumeno, complice l’imminente arrivo di André Onana, potrebbe essere costretto a restare margini del progetto nerazzurro, un prestito che potrebbe essere fondamentale per la sua carriera.

La trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo, con il giocatore pronto a rilanciarsi in una realtà più modesta rispetto a quella nerazzurra. Per lui soltanto una presenza questa stagione, con 2 gol subiti nella gara contro il Bologna e un errore che è stato decisivo per lo Scudetto dell’Inter.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy