ULTIM’ORA – Lukaku ad un passo: le cifre dell’affare

Sembra tutto fatto per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il belga, determinante nell’operazione, è pronto a vestire nuovamente nerazzurro a distanza di un anno dal suo addio al club milanese.

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato anche il sì del presidente Zhang. I nerazzurri dovrebbero pagare circa 10 milioni di euro al Chelsea per il prestito, la chiusura potrebbe arrivare in serata.

Lukaku
Lukaku Inter Chelsea

Il giocatore, invece, ha scelto di diminuire notevolmente il suo stipendio pur di tornare all’Inter, si parla di 12 milioni di euro lordi a stagione.

Il belga, quindi, è pronto a fare ritorno in nerazzurro, dopo la prima esperienza in cui ha fatto esplodere i tifosi con numeri da capogiro: 64 gol e 16 assist in 95 presenze, tenendo conto di tutte le competizioni. Nonostante il rapporto con i tifosi, dopo l’addio, che non è stato dei più tranquilli, si prospetta un ritorno di fiamma, con Big Rom che non vede l’ora di far saltare lo stadio a suon di gol.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy