Svolta Dybala, accordo vicino: nuova offerta dell’Inter! Cifre e dettagli

La sessione estiva di calciomercato non è ancora iniziata, ma da tempo i club di Serie A si muovono alla ricerca dei profili giusti in vista della prossima stagione.

Proprio sul mercato è piuttosto attiva l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo aver sfiorato lo scudetto a lungo conteso col Milan, vuole ripartire al meglio.

OBIETTIVO DYBALA

Ormai da tempo, i nerazzurri hanno messo nel mirino l’ex attaccante della Juventus Paulo Dybala, oggi svincolato, e che potrebbe restare in Italia anche nella prossima tappa della sua carriera.

Dybala Calciomercato Inter

Dopo il primo incontro con la dirigenza dell’Inter, il giocatore e il suo entourage hanno preferito prendersi del tempo per valutare attentamente l’offerta, dal momento che c’è ancora distanza tra la proposta del club e le richieste economiche dell’argentino.

IL NUOVO INCONTRO

Come riporta la redazione di Sky Sport, durante la prossima settimana dovrebbe avere luogo un nuovo incontro tra le parti, che dovrebbe e potrebbe portare ad una svolta decisiva nella trattativa.

Al momento, infatti, l’Inter ha offerto un ingaggio da 5,5 milioni netti + bonus, mentre Dybala ne chiede almeno 6,5 fissi, praticamente la stessa cifra percepita a Torino.

La sensazione è che si possa giungere presto ad un’intesa.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy