Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Svolta Dybala, accordo vicino: nuova offerta dell’Inter! Cifre e dettagli

Svolta Dybala, accordo vicino: nuova offerta dell’Inter! Cifre e dettagli

La sessione estiva di calciomercato non è ancora iniziata, ma da tempo i club di Serie A si muovono alla ricerca dei profili giusti in vista della prossima stagione.

Proprio sul mercato è piuttosto attiva l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo aver sfiorato lo scudetto a lungo conteso col Milan, vuole ripartire al meglio.

OBIETTIVO DYBALA

Ormai da tempo, i nerazzurri hanno messo nel mirino l’ex attaccante della Juventus Paulo Dybala, oggi svincolato, e che potrebbe restare in Italia anche nella prossima tappa della sua carriera.

Dybala Calciomercato Inter

Dopo il primo incontro con la dirigenza dell’Inter, il giocatore e il suo entourage hanno preferito prendersi del tempo per valutare attentamente l’offerta, dal momento che c’è ancora distanza tra la proposta del club e le richieste economiche dell’argentino.

LEGGI ANCHE:  Dalla Germania sono sicuri: l'Inter vuole un difensore del Borussia Dortmund

IL NUOVO INCONTRO

Come riporta la redazione di Sky Sport, durante la prossima settimana dovrebbe avere luogo un nuovo incontro tra le parti, che dovrebbe e potrebbe portare ad una svolta decisiva nella trattativa.

Al momento, infatti, l’Inter ha offerto un ingaggio da 5,5 milioni netti + bonus, mentre Dybala ne chiede almeno 6,5 fissi, praticamente la stessa cifra percepita a Torino.

La sensazione è che si possa giungere presto ad un’intesa.

Gabriella Ricci