Lukaku verso l’Inter, il Chelsea pensa al futuro: 45 milioni per il nuovo attaccante

Lukaku all’Inter è il tema più caldo degli ultimi giorni. Il ritorno dell’attaccante, che nel 2020-2021 fu autentico mattatore in Serie A e riportò lo scudetto nella Milano nerazzurra, suscita tanto interesse, com’è lecito che sia. Dopo una stagione con più ombre che luci al Chelsea, il centravanti belga vuol tornare a sorridere e per farlo ha scelto l’Italia: più voci parlano di un Lukaku disposto ad abbassarsi notevolmente l’ingaggio pur di vestire nuovamente la maglia nerazzurra.

Lukaku Inter
Lukaku Inter Chelsea

Secondo Alfredo Pedullà, presto ci saranno novità importanti sulla questione Lukaku. Ieri, dice il noto esperto di calciomercato, non c’è stata nessuna call tra i rappresentanti di Inter e Chelsea, ma soltanto a causa di alcuni impegni. I contatti dovrebbero entrare nel vivo da domani: la società nerazzurra, nel frattempo, ha dato il suo assenso ad aumentare l’offerta per il prestito avvicinandosi così ai 10 milioni richiesti dai Blues.

Il Chelsea si sta già muovendo per sostituire Lukaku. Come riporta Pedullà, è già stato bloccato Sterling: per l’attaccante del Manchester City è pronta un’offerta compresa tra i 40 ed i 45 milioni di euro. Un’altra buona notizia per l’Inter.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy