Ore caldissime per il ritorno di Lukaku all’Inter: il Chelsea ha una richiesta!

Il ritorno di Lukaku all’Inter tiene banco in casa nerazzurra nelle ultime ore. Il centravanti belga, dopo una stagione piena di ombre in quel di Londra, vuol tornare a splendere sotto la Madonnina. Le voci che arrivano nelle ultime ore sono tante, una di queste parla di un Chelsea che apre alla cessione ma vuole inserire una contropartita tecnica nell’affare.

Lukaku Inter
Lukaku Inter Chelsea

A riportarlo è il The Athletic, autorevole testata d’Oltremanica secondo cui prima o poi le parti si incontreranno sulla cifra per il prestito oneroso. L’ottimismo, dunque, resta intatto anche perché Lukaku se vuole ripartire deve lasciare i Blues e quel Thomas Tuchel con cui non si è mai trovato in sintonia.

La voce secondo cui la formula sarà, molto probabilmente, quella del prestito oneroso è confermata anche dai colleghi di Sky Sport. Chelsea ed Inter stanno ragionando in queste ore, ma l’ipotesi più realizzabile pare quella di cui sopra. Non è da escludere però, lo conferma anche Sky, che nell’affare rientri qualche calciatore.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy