Il Psg non molla Skriniar, c’è la nuova offerta: la cifra!

Va avanti senza sosta il calciomercato dell’Inter, nonostante la sessione estiva partirà ufficialmente solo il prossimo 1 luglio.

In vista della stagione che verrà, infatti, i nerazzurri vogliono mettere a segno importanti colpi tanto in entrata quanto in uscita, dove si tratta, ad esempio, il nome di Milan Skriniar.

IL PRESSING DEL PSG

Il centrale slovacco è finito, ormai da tempo, nel mirino del Paris Saint-Germain, che lo ha inserito come primo obiettivo per la retroguardia.

Inter Skriniar Calciomercato

In scadenza di contratto nel 2023, il giocatore, qualora l’Inter lo considerasse ormai fuori dalla rosa, sarebbe pronto a sposare la nuova esperienza a Parigi, ma resta ancora un grosso nodo da sciogliere.

L’OFFERTA

I nerazzurri, come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, hanno rifiutato la prima offerta da 50 milioni di euro del Psg, perché per il difensore ne chiedono almeno 70.

Tuttavia, come si legge, i francesi sarebbero pronti ad alzare la proposta a 60 milioni, mettendo sul tavolo un contratto da 7,5 milioni a stagione fino al 2026 pur di convincerlo.

I colloqui sono in corso.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy