Inter, telenovela Lukaku: non solo Dumfries, il Chelsea pensa ad altri tre nerazzurri!

Come già spiegato stamattina, la trattativa per il Lukaku-bis in nerazzurro è ufficialmente iniziata ieri con il summit tra i due club.

Ormai è chiaro: Lukaku vuole l’Inter, l’Inter vuole riabbracciare Lukaku e il Chelsea se ne libererebbe.

Bisogna risolvere la piccola distanza che c’è tra i due club sul prestito oneroso e parlare di qualche contropartita che convenga al Chelsea e che non pesi tanto all’Inter.

Lukaku
Calciomercato Inter Lukaku

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Chelsea avrebbe chiesto informazioni su quattro nerazzurri: SkrniarDumfriesBastoni De Vrij

Sempre il Corriere, però, scrive: “Da viale della Liberazione assicurano che l’affare legato al belga e a un eventuale acquisto da parte dei Blues rimarranno distinti. Marotta e Ausilio sono tutt’altro che dispiaciuti dell’interessamento di Boehly soprattutto per lo slovacco. Motivo? Adesso il Psg, che ha offerto 50 milioni più 10 di bonus per Milan, sarà costretto a rilanciare. Probabile che lo faccia in tempi brevi”

L’Inter attende i risvolti, sperando riesca a concludere positivamente la trattativa per il belga e, nel frattempo, penserà alla cessione di uno dei suoi big difensivi, con Dumfries e Skriniar i principali indiziati.

Impostazioni privacy