Colpaccio in Premier League: il Chelsea ha già trovato l’erede di Lukaku

Sembra sempre più vicino l’accordo tra Inter e Chelsea per un clamoroso ritorno di Lukaku in nerazzurro, appena un anno dopo il suo trasferimento record ai Blues per circa 120 milioni di euro.

Nella giornata di oggi ci sono stati passi avanti nella trattativa: il club inglese ha abbassato le sue pretese, e chiederebbe circa 12 milioni di euro per il prestito oneroso, mentre l’Inter ne offre 5. C’è distanza, ma le sensazioni per la buona riuscita dell’affare restano positive.

Chelsea Lukaku Richarlison

Proprio per questo motivo, la società del neo presidente Todd Boehly è già alla caccia del possibile sostituto di Big Rom. Stando a quanto riportato dal The Sun, i Blues avrebbero messo gli occhi su Richarlison dell’Everton.

Il nazionale brasiliano classe ’97 sarebbe pronto a lasciare Liverpool dopo 4 stagioni – condite da più di 50 gol – giocate ad altissimo livello. Il Chelsea ci prova: l’attaccante ha un contratto fino al 2024 con i Toffees, e non mancherebbe neanche la concorrenza – il Tottenham di Conte su tutti – ma con l’eventuale cessione di Lukaku, la squadra di Tuchel potrebbe tentare l’assalto definitivo.

Impostazioni privacy