Occhio Inter, il Tottenham piomba su Bremer: accadrà nei prossimi giorni!

Come noto da tempo l’Inter è alla ricerca di un difensore per rinforzare il reparto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Da tempo i nerazzurri portano avanti la trattativa per Bremer, difensore del Torino. I nerazzurri avrebbero già trovato l’accordo con il calciatore ma non ancora quello con il Torino.

Negli ultimi giorni anche il Tottenham di Antonio Conte, che è alla ricerca di un centrale difensivo per la difesa a 3, avrebbe messo gli occhi sul centrale brasiliano, dopo averci provato per Alessandro Bastoni.

Bremer, Inter, calciomercato
Bremer, Inter, calciomercato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nei prossimi giorni il ds del Torino Davide Vagnati volerà a Londra per trattare di persona con la dirigenza degli Spurs. L’Inter comunque resta ancora in vantaggio, anche sul Milan (altra pretendente), perché il calciatore ha più volte ribadito di voler vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Però il Tottenham, spiega il quotidiano, potrebbe accontentare dando tutto e subito alla società granata e allo stesso calciatore.

Impostazioni privacy