Futuro Skriniar, il Psg non molla: i francesi aumentano l’offerta!

Una delle squadre più attive in ottica calciomercato è sicuramente l’Inter. Ad ora, però, non c’è stata nessuna ufficialità, ma i nerazzurri pensano in grande.

Certo è che per poter pensare in grande, bisogna pensare anche a qualche cessione eccellente, dato che le casse nerazzurre hanno bisogno di rifiatare.

Questo significa che l’acquisto di un grande giocatore potrebbe portare automaticamente alla cessione di un altro grande giocatore.

I nomi nella lista di Marotta, Ausilio e Baccin sono tanti, per quanto riguarda gli obiettivi, ma si dovrà pensare anche a chi possa essere sacrificato dei big.

Negli ultimi giorni sembrerebbe Skriniar l’indiziato numero uno.

Getty Images, Milan Skriniar

Infatti, il difensore piace molto al Paris Saint Germain, ma l’Inter potrebbe pensare si privarsene solo in caso di offerta monstre.

Stando a quanto si legge sul Corriere della Sera, i francesi avrebbero aumentato a 60 milioni l’offerta per ingaggiare il giocatore.

L’Inter adesso si aspetta un ulteriore rilancio, anche perché i parigini non hanno problemi di soldi e puntano seriamente sul difensore.

Impostazioni privacy