Correa può partire ad una condizione: la richiesta dell’Inter

Il calciomercato dell’Inter è entrato ufficialmente nel vivo con i nerazzurri alla ricerca di rinforzi per provare a tornare a vincere il campionato. Negli ultimi giorni il reparto che ha avuto più rumors di mercato è stato l’attacco. Infatti se per Dybala la trattativa potrebbe chiudersi addirittura la prossima settimana, per Lukaku la strada è più complessa.

Se i nerazzurri, con un vero e proprio miracolo, riuscissero a portare sia l’argentino che il belga a Milano a quel punto il reparto d’attacco sarebbe più che completo. E per questo motivo qualche giocatore potrebbe salutare prima del previsto.

Correa, Inter, Calciomercato
Correa, Inter, Calciomercato

Infatti, se nelle scorse ore si è parlato dell’interesse della Fiorentina per Edin Dzeko, adesso tra i possibili sacrificabili ci sarebbe anche il Tucu Correa.

L’ex attaccante della Lazio, costato circa 30 milioni di euro la scorsa stagione, non ha vissuto la miglior stagione e per questo motivo, spiega SportMediaset, potrebbe rientrare tra i sacrificabili. Ma ci sarebbero delle condizioni per la cessione: chi volesse acquistarlo dovrebbe pagare almeno i 30 milioni investiti dall’Inter per prendere il calciatore dalla Lazio

Impostazioni privacy