Asllani-Inter, ci siamo! Le cifre e cosa manca per l’annuncio

Inter scatenata sul mercato: dopo aver concluso la trattativa per Hendrix Mkhitaryan, Marotta si appresta a chiudere un altro colpo in entrata per il centrocampo.

Stiamo parlando di Kristjan Asllani, giovane centrocampista classe 2002 in forza all’Empoli che con ogni probabilità sarà un nuovo giocatore dell’Inter dalla prossima stagione.

Accordo raggiunto ormai da tempo con l’entourage del ragazzo che vorrebbe fortemente vestire i colori nerazzurri per dare sin da subito una svolta alla sua carriera cercando di capire i segreti del maestro Brozovic.

Asllani Inter Empoli

LE CIFRE E COSA MANCA

Cosa manca quindi per l’annuncio? Ieri sera Gianluca Di Marzio ha ribadito come l’Inter abbia in pugno il giocatore da tempo sulla base di un accordo di 9,5 milioni con l’Empoli.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport in mattinata, l’Empoli ne chiederebbe almeno 15 cash per privarsi del suo gioiellino.

La volontà della società nerazzurra è quella di chiudere la trattativa sulla base di un prestito biennale – il regolamento lo permette – oppure di inserire nella trattativa una contropartita tecnica.

Visto l’addio di Pinamonti che tornerà alla base, i nomi più probabili sono quelli di Satriano ed Esposito, entrambi di rientro dai rispettivi prestiti.

Impostazioni privacy