Attenta Inter, Ederson scatena l’asta: altri 2 club su di lui!

Nonostante l’acquisto di Hendrix Mkhitaryan – manca solo l’ufficialità – e l’accordo raggiunto con Kristjan Asllani, l’Inter continua le manovre per il centrocampo.

Dopo aver salutato Matias Vecino, e con Arturo Vidal sul piede di partenza, Marotta è al lavoro da tempo per cercare di regalare a Simone Inzaghi una mediana da sogno.

Assodato che il centrocampo titolare resterà sempre lo stesso – Barella, Brozovic e Calhanoglu – nel corso della scorsa stagione sono stati i ricambi il vero problema dei nerazzurri.

Errare è umano, perseverare è diabolico, per questo motivo non si vuole commettere lo stesso errore due volte.

Ederson Inter Calciomercato

Allora oltre ai due citati all’inizio, l’Inter vorrebbe affondare il colpo per un solo ed ultimo colpo per il centrocampo: Ederson, centrocampista classe ’99 della Salernitana.

Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non ci sarebbero soltanto i nerazzurri sul centrocampista brasiliano: da poco è spuntato anche l’Interesse di Roma e Fiorentina.

La richiesta del club campano è alta – superiore alle proposte ricevute di 20 milioni – ma trattenere un giocatore del calibro di Ederson a Salerno sarà difficile. L’Inter osserva.

Impostazioni privacy