Il PSG fa sul serio per Skriniar: offerta pazzesca sull’ingaggio!

Nelle ultime ore il PSG è piombato prepotentemente su Milan Skriniar. Il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaïfi è innamorato del difensore nerazzurro e starebbe cercando di fare il più possibile per convincerlo a lasciare Milano.

Al momento una vera e propria trattativa tra i due club non è stata avviata ma con il passare delle ore il suo destino sembra essere più incerto. Come riporta infatti Fabrice Hawkins, di RTL France, il PSG sarebbe pronto ad offrire addirittura il doppio di quanto Skriniar stia percependo attualmente con l’Inter.

Skriniar PSG Inter

Nonostante il calciatore abbia ribadito più volte di trovarsi bene nell’Inter, la proposta del PSG resta alla porta: secondo le ultime indiscrezioni dalla Francia, il difensore starebbe riflettendo attentamente alla loro proposta.

Questo è il tweet del giornalista:

“Il PSG è pronto a raddoppiare lo stipendio di Milan Skriniar. Il nazionale slovacco sta valutando se unirsi a Parigi. Prima di fare un’offerta all’Inter, Luis Campos proverà a convincere il difensore, che si sente molto bene in Italia”

Impostazioni privacy