Nuova squadra su Pinamonti, fissato l’incontro con gli agenti: le ultime!

Dopo l’ottima stagione in prestito all’Empoli, con cui ha collezionato 36 presenze e 13 gol in Serie A, Andrea Pinamonti ritornerà all‘Inter. Su di lui, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Calcio Club – L’originale, sarebbe piombato il Monza di Berlusconi e Galliani.

Il club lombardo, reduce dalla recente promozione in Serie A dopo la vittoria in finale play off contro il Pisa, sta pensando in grande e non si accontenterebbe di una salvezza tranquilla.

Dopo il nome di Sensi, che piace molto all’ex amministratore delegato del Milan, i biancorossi avrebbero chiesto informazioni anche sull’attaccante classe 1999.

Andrea Pinamonti Empoli

Il club, stando al noto giornalista, avrebbe già avviato una trattativa con i nerazzurri per portare il centravanti alla corte di Giovanni Stroppa e rinforzare il reparto offensivo della rosa. 

L’ex Genoa potrebbe infatti trovare davvero poco spazio con i nerazzurri e per questa ragione potrebbe puntare ad un nuovo prestito per giocare con continuità nella massima serie.

L‘Inter potrebbe anche pensare di monetizzare al massimo, sacrificando il calciatore per una cifra ritenuta congrua dalla dirigenza.

Impostazioni privacy