Calciomercato Inter, Sanchez verso il ritorno in Liga: le ultime!

Intervenuto in diretta su Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha fatto il punto sulla situazione legata ad Alexis Sanchez. L’Inter vorrebbe trovare una soluzione per separarsi dal cileno, che percepisce un ingaggio da oltre 7 milioni di euro ed ha il contratto in scadenza nel 2023. Queste le parole del giornalista:

Inzaghi
Sanchez, Calciomercato, Siviglia

C’è stato un contatto con il Siviglia per Sanchez. La distanza è ancora molta visto il suo ingaggio da 7,5 milioni, ma una possibile trattativa non è più soltanto una suggestione”.

Nelle ultime ore, inoltre, si era parlato anche di un interessamento di squadre di campionati minori, come ad esempio il Galatasaray, anche se l’ex Udinese, Manchester United, Arsenal e Barcellona avrebbe intenzione di giocare ancora in un campionato competitivo.

Dunque, dopo tre stagioni, sembra ormai arrivata all’epilogo l’esperienza dell’attaccante con la maglia nerazzurra. Il classe 1988, in questa stagione, ha collezionato ben 39 presenze, di cui la maggior parte dalla panchina, tra Serie A, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana, mettendo a referto 9 gol e 5 assist.

Impostazioni privacy