Inter, Marotta: “Siamo stati i primi a riuscirci”

Javier Zanetti, Beppe Marotta e mister Simone Inzaghi hanno preso parte alla festa dell’Inter Primavera. La formazione giovanile del club nerazzurro, battendo la Roma di Alberto De Rossi in quel di Reggio Emilia, si è laureata Campione di categoria. La società meneghina ha centrato così il decimo scudetto, è la prima tra le italiane ad ottenere il risultato.

Inter Marotta Dybala
Marotta Inter Primavera

La Gazzetta dello Sport, ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta all’evento. Queste le sue parole: “Portare questo trofeo qui è un motivo di orgoglio. Vincere il decimo scudetto, è un bel segnale per il nostro settore giovanile perché nessuna società in Italia ce l’ha fatta”.

Anche il tecnico piacentino e lo storico capitano dell’Inter hanno rivolto i propri complimenti alla squadra guidata da Armando Madonna. Non è da escludere che Simone Inzaghi possa lanciare qualche elemento proveniente dalla stessa Primavera nel corso della prossima stagione. Quando alla Pinetina faranno rientro anche i diversi giovani sparsi tra Italia ed Europa.

Impostazioni privacy