Calciomercato Inter, Bellanova in e Dumfries out? Due big puntano l’olandese

L’Inter, ormai da qualche giorno, ha salutato Ivan Perisic. Il croato è stato, senza alcun dubbio, il miglior esterno della rosa e probabilmente il migliore dell’intera Serie A. Il club nerazzurro sembrerebbe aver individuato in Raoul Bellanova il sostituto del croato. Quest’ultimo avrebbe superato la concorrenza, composta da Destiny Udogie dell’Udinese (valutato circa 20 milioni) e Andrea Cambiaso del Genoa.

Dumfries Inter Calciomercato

Il terzino del Cagliari, avrebbe una valutazione di circa 8 milioni di euro. La dirigenza meneghina, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta ad inserire un giovane della Primavera all’interno dell’affare, nella fattispecie Casadei. Per un Bellanova che sembrerebbe sempre più vicino a Milano, c’è un Dumfries che potrebbe lasciare la Pinetina.

Stando a quanto affermato dalla rosea, l’esterno olandese sarebbe finito nel mirino di due top club europei: Manchester United e Bayern Monaco. L’Inter lo valuterebbe intorno ai 30 milioni di euro, qualora arrivassero offerte la sua permanenza potrebbe essere messa in serio dubbio.

Impostazioni privacy