Inter, Marotta guarda in casa Juventus: interesse per il giocatore

Juan Cuadrado dopo aver rinnovato automaticamente il proprio contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2024, potrebbe salutare la Juventus. L’Inter, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbe monitorando la situazione.

Il calciatore colombiano è stimato sia dal club nerazzurro che da altre società italiane, tra queste anche la Roma. Difficilmente la dirigenza bianconera cederà uno dei suoi elementi migliori ad una diretta rivale. Per questo, la Vecchia Signora, sembrerebbe più intenzionata a cedere all’estero il giocatore, qualora dovesse andar via.

Inter Marotta
Marotta Inter Cuadrado

Juan Cuadrado potrebbe ricoprire perfettamente il ruolo di esterno del centrocampo a cinque di mister Simone Inzaghi. Il colombiano potrebbe muoversi sia sulla destra che sulla sinistra. Proprio in questo ruolo Beppe Marotta avrebbe impostato una trattativa per Raoul Bellanova del Cagliari, il terzino arriverebbe per sostituire l’ormai ex Ivan Perisic.

L’ipotesi che porta al bianconero sembrerebbe piuttosto complessa per l’Inter, ma il calciomercato, soprattutto nell’ultimo periodo, ha lasciato spazio a diversi colpi di scena.

Impostazioni privacy