Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, Pinamonti si allontana dall’Inter: un club di Serie A prepara l’offerta

Calciomercato, Pinamonti si allontana dall’Inter: un club di Serie A prepara l’offerta

Andrea Pinamonti è reduce da un’esperienza molto positiva con la maglia dell’Empoli. Sotto la guida di Aurelio Andreazzoli il classe 1999 ha siglato 13 gol e 3 assist in 36 presenze. Per l’attaccante potrebbe essere pronta un’altra avventura in Toscana, la Fiorentina infatti avrebbe messo seriamente nel mirino il giocatore di proprietà nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, per la squadra di Vincenzo Italiano, l’ex Frosinone, rappresenterebbe una priorità. L’Inter valuterebbe il centravanti circa 16/17 milioni di euro e la compagine Viola starebbe riflettendo seriamente sulla trattativa.

LEGGI ANCHE:  UFFICIALE - Inter, Esposito è un nuovo giocatore dell'Anderlecht: la cifra del controriscatto!
Calciomercato Pinamonti Fiorentina

Pinamonti ancora non ha fatto ritorno alla Pinetina e per lui potrebbe essere già il momento dei saluti. La Fiorentina potrebbe rappresentare per lui la giusta piazza per effettuare un ulteriore scatto all’interno della propria carriera.

D’altra parte, per l’Inter, l’eventuale cessione dell’attaccante nato a Cles, potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità per far respirare le casse della società. Infatti il club sarà chiamato ad effettuare alcuni sacrifici nella sessione estiva di calciomercato.