Inter, obiettivo Ederson: parla il dirigente della Salernitana

L’Inter per il centrocampo avrebbe deciso di puntare seriamente su Ederson, il calciatore brasiliano arrivato alla Salernitana lo scorso gennaio. Nei suoi primi mesi in Serie A, a suon di buone prestazioni, ha catturato le attenzioni dei maggiori club nostrani, tra questi anche la compagine nerazzurra.

Calciomercato Inter Ederson

Sulla questione l’amministratore delegato della società campana, Maurizio Milan. Queste le sue parole riportate da Il Mattino: “C’è un interesse forte dell’Inter e allo stesso tempo l’Atalanta ha effettuato un’offerta concreta. In questo senso sarà decisiva la volontà dello stesso calciatore. La sua valutazione supera i 20 milioni di euro e su di lui potrebbe piombare anche un club estero”.

Non solo Inter per Ederson, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino della Dea e anche di società straniere. Per la dirigenza meneghina potrebbe risultare più complicata del previsto la strada che porta al centrocampista. Come sottolineato dallo stesso dirigente della Salernitana, sarà decisiva la volontà dell’ex Fortaleza. D’altra parte il cavalluccio marino, spara alto per incassare la maggior cifra possibile.

Impostazioni privacy