Calciomercato Inter, Inzaghi può sorridere: in arrivo un nuovo rinforzo

Entra sempre più nel vivo il mercato nerazzurro. Dopo aver praticamente definito l’arrivo a parametro zero di Henrikh Mkhitaryan, che ha declinato la proposta di rinnovo della Roma, l’Inter è pronta a regalare un nuovo rinforzo a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.

Bellanova
Calciomercato, Inter, Bellanova

Secondo quanto riportato su Twitter da Nicolò Schira, infatti, Raoul Bellanova è ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo dal Cagliari ai nerazzurri. L’esterno italiano, ha rifiutato la corte della Fiorentina, alla ricerca di un sostituto di Odriozola, ed ha accettato la proposta della dirigenza dell’Inter, con la quale ha anche già trovato l’accordo per il contratto.

Il talento, classe 2000, andrà a completare il reparto degli esterni dopo la decisione di Ivan Perisic di non rinnovare per approdare al Tottenham di Antonio Conte. L’ex primavera del Milan, dunque, si appresta a fare il grande salto dopo aver disputato un’ottima stagione con la maglia del Cagliari, con il quale ha collezionato ben 31 presenze, condite da 1 gol e 2 assist.

Impostazioni privacy