Calciomercato Inter, addio Bastoni? Il sostituto può arrivare dall’estero!

Continua a tener banco la situazione legata al futuro di Alessandro Bastoni con la maglia dell’Inter. È ormai risaputo che i nerazzurri dovranno effettuare almeno una grossa cessione entro il 30 giugno e il pressing del Tottenham dell’ex Antonio Conte per il difensore italiano si fa sempre più forte.

Per questo motivo, stando a quanto riporta TyC Sports, Beppe Marotta si starebbe cautelando con il forte difensore finalista di Conference League con il Feyenoord Senesi. Su di lui però è forte la concorrenza di altri due club italiani, ovvero Napoli e Roma.

Di seguito l’estratto del quotidiano sportivo su Senesi:

“L’Inter cercherà di evitare la cessione di Alessandro Bastoni al Tottenham di Antonio Conte, ma nel caso in cui si concretizzasse la sua partenza ha in archivio il nome di Senesi.

Non solo Inter però sulle tracce del venticinquenne, seguito con interesse anche dalla Roma di José Mourinho, che non si è ancora del tutto ritirata dalla corsa per Paulo Dybala.

Tra i tre club italiani sopraccitati però quella capitolina resta la meta meno ambita, vista l’assenza dai grandi palcoscenici europei quali Champions o Europa League.”

Impostazioni privacy