Brutto infortunio per Skriniar con la Slovacchia, Inter in ansia: l’accaduto

AGGIORNAMENTO ORE 22.40

Come spiega Matteo Barzaghi, se fosse così si tratterebbe di un sospiro di sollievo per i tifosi nerazzurri. Nei momenti subito successivi all’accaduto, infatti, si era temuto un infortunio ben più grave di tipo traumatologico.

Non arrivano buone notizie per i tifosi nerazzurri. Nel corso di Slovacchia-Kazakistan, match di Nations League valido per il gruppo 3 del Girone C, Milan Skriniar è dovuto uscire anzitempo dal campo a causa di un infortunio.

Il centrale nerazzurro è stato costretto al cambio a pochi minuti dal termine del primo tempo in seguito ad una scivolata effettuata per cercare di fermare il proprio avversario, che lo ha portato ad un movimento anomalo del ginocchio destro.

Skriniar, infortunio, Slovacchia

Il difensore è uscito dal campo molto dolorante, ma sulle proprie gambe, anche se successivamente si è accasciato in panchina con le mani sul volto e confortato dai propri compagni.

Al momento non è ancora chiara la natura dell’infortunio. Resta da capire se si tratta di un semplice problema di livello muscolare, o se invece possano essere interessati i legamenti del ginocchio. In quest’ultimo caso, il nerazzurro rischierebbe un lunghissimo stop che lo porterebbe a rientrare solo nel 2023. Gli esami strumentali sono attesi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy