Sei qui: Home » News Inter » Serginho: “Scudetto al Milan? Inter e Juve erano superiori!”, poi il commento sul ritorno di Lukaku

Serginho: “Scudetto al Milan? Inter e Juve erano superiori!”, poi il commento sul ritorno di Lukaku

Serginho, ex difensore brasiliano del Milan due volte campione d’Europa nel 2003 e nel 2007, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la vittoria del titolo dei rossoneri. In seguito ha anche commentato un possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter:

SCUDETTO –Lo scudetto alla squadra di Pioli è stata una grande sorpresa. Con la squadra che aveva poche persone credevano che avrebbe potuto vincere il titolo. Si vedeva che era in crescita, ma se guardiamo l’Inter o anche la Juve, se guardiamo ai giocatori, erano più preparati e di più esperienza. Ha dimostrato di essere una squadra ferrea. Sono riusciti a trovare il meglio dai singoli nel momento in cui serviva“.

Serginho a San Siro

LUKAKU – “Sento che non è contento al Chelsea e lui è un giocatore importantissimo. Se fa bene a tornare a Milano? Credo che abbia fatto grandi cose quando era al club nerazzurro. Ma andare via e tornare non mi sembra una cosa positiva ma lì sta a lui decidere, non io a dire“, ha concluso.