Inter attenta, Dybala conteso da due big di Premier: è derby di mercato

Continua in casa Inter la staffetta di mercato tra Dybala e Lukaku per chi, a partire dalla prossima stagione, giocherà nel tandem con Lautaro Martinez.

Archiviato il campionato, infatti, i nerazzurri si sono tuffati a capofitto sul calciomercato, al via il prossimo mese e che potrebbe riservare non pochi colpi di scena quest’estate.

Prima di piazzare qualche colpo in entrata, però, la dirigenza ha bisogno di fare cassa, sacrificando alcuni componenti della rosa che, ormai, non rientrano più nei piani del club.

IN DUE SU DYBALA

Stando a quanto riportato dal Daily Express, non è però scontato che l’argentino, nonostante il forte pressing dell’Inter, decida di continuare la sua carriera in Italia.

Dybala Argentina Italia

Forte è, infatti, la concorrenza estera per l’ex attaccante della Juventus, finito in Premier League nel mirino di Arsenal e Tottenham.

VIA DALL’ITALIA

Solo qualche giorno fa, a margine della sfida vinta contro la nazionale italiana con la sua Argentina, la Joya aveva dichiarato di trovarsi molto bene nel nostro paese.

Nel mercato, però, si sa che gli scenari possono stravolgersi da un momento all’altro, ed ecco che il futuro di Dybala, oggi più che mai, sembra essere sempre tutt’altro che definito.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy