Calciomercato Inter, Marotta interessato al giocatore: il Cagliari spara alto

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Raoul Bellanova sarebbe finito nel mirino di diversi club di Serie A. Tra questi Roma, Fiorentina e la stessa Inter. Beppe Marotta avrebbe posato gli occhi sul terzino destro classe 2000. Il Cagliari, per lui, spara alto e sarebbe pronto a chiedere circa 20 milioni di euro per lasciarlo partire.

La destinazione maggiormente gradita dal calciatore, sembrerebbe essere quella toscana. Tuttavia, la società viola, potrebbe essere frenata da una richiesta così onerosa da parte della compagine sarda.

Bellanova
Bellanova Calciomercato Inter

Il calciatore nato a Rho, nello schieramento tattico di mister Simone Inzaghi, potrebbe ricoprire il ruolo di esterno destro del centrocampo a cinque. Uno spazio di campo che nella formazione meneghina già vede Matteo Darmian e Denzel Dumfries.

Bellanova, nel corso di quest’ultima stagione, nefasta per il suo Cagliari, ha collezionato 31 presenze in Serie A, nelle quali ha siglato un gol e fornito 2 assist. Nella sua giovane carriera può inoltre vantare 13 apparizioni nella nazionale italiana under 21.

Impostazioni privacy