Non solo mercato, ma anche rinnovi: novità in arrivo su Inzaghi e Handanovic!

In casa Inter non si pensa solamente al calciomercato, oltre agli acquisti e alle cessioni ci sono anche i contratti da rinnovare. Sembrerebbe tutto fatto ormai da diverse settimane ciò che riguarda il prolungamento di mister Simone Inzaghi e del capitano Samir Handanovic.

Salvo clamorosi imprevisti, resteranno ancora nel club nerazzurro. Entrambi infatti avrebbero firmato un rinnovo contrattuale con la società meneghina. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, l’annuncio ufficiale dei rinnovi sarebbe previsto per la prossima settimana.

Handanovic
Handanovic Inzaghi Rinnovo

L’ex allenatore della Lazio avrebbe trovato un accordo fino al giugno del 2024, aumentando il proprio da ingaggio da 4 milioni di euro a stagione a 5,5 milioni di euro. Nonostante il mancato successo in campionato, il tecnico piacentino avrebbe conquistato la fiducia del presidente Zhang (che ha speso belle parole nei suoi confronti) e dell’intera dirigenza dell’Inter.

A differenza di Simone Inzaghi, Handanovic resterà solamente per un’altra stagione a Milano, nella quale si giocherà con il nuovo arrivato Onana una maglia da titolare.

Impostazioni privacy