Inter Primavera, Chivu parla del suo futuro: “Sono pronto a farlo”

In seguito alla vittoria dello scudetto Primavera, ottenuta grazie alla vittoria contro la Roma, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, Cristian Chivu, allenatore dei giovani nerazzurri.

Il tecnico rumeno ha rivelato nell’intervista, tra le tante cose, un dettaglio interessate relativo al proprio futuro da allenatore:

Voglio godermi questa serata, festeggiare coi ragazzi, andare in vacanza con la famiglia e poi ci penserò. Sento da sempre la fiducia della società, abbiamo un rapporto straordinario, poi si vedrà. Sono pronto ad accettare le sfide. Mi fa piacere imparare e migliorare coi ragazzi, oggi avrei preferito stare in campo piuttosto che in panchina“.

Chivu Inter futuro

Non sono bastati i 90′ minuti per decretare la vittoria di una delle due squadre, che hanno terminato i tempi regolamentari bloccate sul risultato di 1-1. Nei supplementari, è servita una prodezza da parte di Nikola Iliev a consegnare il titolo alla formazione di Chivu che si è imposta per 2-1, regalando all’Inter il decimo successo della sua storia.

Elio Granito

Impostazioni privacy