Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Perisic-Tottenham, tutto definito: accadrà in giornata!

Perisic-Tottenham, tutto definito: accadrà in giornata!

La stagione di Ivan Perisic è assolutamente da incorniciare. Molto probabilmente, senza nulla togliere agli altri, è stato il migliore tre i nerazzurri.

Un Perisic completamente diverso rispetto gli anni passati, un giocatore capace di adattarsi al nuovo ruolo sotto la guida di Conte e di diventare uno dei migliori, nello stesso ruolo, con Inzaghi.

A inizio anno era quasi certa la fine della sua esperienza in nerazzurro al termine della stagione, ma le grandi prestazioni e il buon rapporto con Inzaghi e il resto della squadra avevano fatto pensare per un attimo al prolungamento del contratto.

Dopodiché, però, le voci del suo addio erano tornate di moda e si inziò a parlare addirittura di Juventus.

LEGGI ANCHE:  Inter, una clausola favorisce l'approdo di David Luiz: i dettagli

Alla fine, però, il croato non ha accettato il corteggiamento dei bianconeri, ma non ha accettato neanche di prolungare con l’Inter e, in men che non si dica, ha trovato un accordo con il Tottenham, dove riabbraccerà Antonio Conte.

Perisic
Getty Images, Ivan Perisic

Ivan Perisic, dunque, sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore degli Spurs.  

L’esterno è arrivato ieri sera a Londra per iniziare la sua nuova avventura in Premier League e, come confermato da Gianlcua Di Marzio, nel pomeriggio di oggi si sottoporrà alle visite mediche.

Successivamente, Perisic firmerà il contratto con il club inglese.

Dopo Italia e Germania, quindi, il giocatore è pronto a questa nuova avventura in Inghilterra.