Perisic-Tottenham, ci siamo: il croato atteso a Londra in settimana

Ivan Perisic ed Inter sembrano destinati a dirsi addio. La proposta di rinnovo da parte del club non sembra essere stata considerata dal croato, che potrebbe giocare in Premier League la prossima stagione.

L’esterno di Spalato ha vissuto in questa stagione la sua migliore annata con l’Inter, collezionando due trofei – in Coppa Italia è stato decisivo con una doppietta – e mettendo a segno 10 gol e 9 assist.

Numeri da Top Player in un ruolo tanto dispendioso di energie, quanto delicato e in cui Perisic non ha mai fatto mancare supporto in fase offensiva, ma soprattutto in fase difensiva.

Antonio Conte
Perisic Inter Tottenham Conte

È stato in maniera totale a disposizione della squadra e tre titoli in due anni portano anche il suo nome. Per questo, i tifosi interisti, in caso di partenza lo ricorderanno sempre con piacere.

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter è previsto un viaggio a Londra da parte del giocatore, direzione Tottenham.

La prossima settimana sarà decisiva e insieme ai suoi agenti incontrerà la dirigenza degli Spurs per definire il nuovo contratto.

Ivan Perisic ritroverà Antonio Conte dopo aver firmato un contratto col Tottenham dalla durata di due anni.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1530826779597778944?s=20&t=kMHTjpCx-zIJExs5KWoWeQ
Impostazioni privacy