Indiscrezione su Inzaghi e il rinnovo: “Ci sarà un annuncio nelle prossime ore!”

Simone Inzaghi al primo anno in una big si è assolutamente confermato come uno dei migliori allenatori del panorama italiano.

Al di là dei due trofei e di uno scudetto mancato per pochissimo, il tecnico piacentino ha saputo dare all’Inter una sua identità, staccandola da quella precedente posseduta da Conte.

Il gioco propositivo e arrembante si è adattato perfettamente ai nerazzurri ed è stato funzionale anche in Europa dove il club non ha mai sfigurato, uscendo addirittura vincitrice da Liverpool.

Inzaghi Inter rinnovo

Se è vero che la continuità progettuale è fondamentale, Inter e Inzaghi dovranno ripartire da queste ottime basi poste in questa stagione per tornare ad ambire a più competizioni possibili già dal prossimo anno.

E infatti, secondo quanto riporta Nicolò Schira, il tecnico nerazzurro rinnoverà il suo contratto fino al 2024 con opzione per l’anno successivo.

La firma e l’ufficialità, sempre secondo il giornalista, arriveranno nelle prossime 48-72 ore e non ci saranno colpi di scena dell’ultimo minuto.

https://twitter.com/NicoSchira/status/1530762345986809859?s=20&t=cULqOnHF5G_KaEcZIRn3-Q
Impostazioni privacy