Perisic via? L’Inter pensa ad un altro colpo a zero! Dalla Serie A

Sembrano essere sempre più distanti Inter ed Ivan Perisic: la società nerazzurra non ha gradito l’assenza di aggiornamenti da parte dell’esterno croato.

Così dopo sette anni, 254 presenze, 55 gol e 49 assist l’avventura di Perisic all’Inter potrebbe definitivamente interrompersi.

Dopo cinque anni di alti e bassi e la parentesi al Bayern Monaco la freccia di Spalato potrebbe trovare ciò che ha sempre sognato, giocare in Premier League.

Bernardeschi Inter Perisic Gosens

Dal canto loro, i nerazzurri sanno di aver fatto il possibile per convincere Perisic a restare, anche andare oltre le loro idee iniziali offrendo al croato un contratto di rinnovo di lusso.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per la fascia sinistra, la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di puntare su Federico Bernardeschi, in uscita dalla Juventus.

Il giocatore arriverebbe a parametro zero, ma il dubbio sul suo acquisto è rappresentato dalle richieste del giocatore che vorrebbe un contratto da quattro milioni a stagione.

Con Bernardeschi l’Inter potrebbe completare la fascia sinistra e ha fatto sapere al suo agente Pastorello di essere pronta a formula un’offerta.

Impostazioni privacy