Dimarco all’Arsenal per 20 milioni? La posizione dei Gunners

Suonano sirene inglesi in casa Inter. Dopo l’assalto del Tottenham ad Ivan Perisic e Alessandro Bastoni, anche l’Arsenal potrebbe presto presentare un’offerta per un altro nerazzurro: Federico Dimarco.

Secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, i Gunners avrebbero messo nel mirino il giovane difensore, tornato in nerazzurro dopo l’esperienza all’Hellas Verona, per rinforzare la corsia di sinistra, che vedrà Kieran Tierney lontano dai campi per un lungo periodo a causa di un serio infortunio al ginocchio.

Dimarco, calciomercato, Arsenal

Per il quotidiano britannico, però, i 20 milioni di sterline fissati dall’Inter potrebbero risultare un ostacolo molto difficile da superare per il club londinese, i quali non sarebbero disposti a spendere una cifra così elevata per un calciatore che avrebbe sicuramente bisogno di un periodo di adattamento al calcio inglese ed ai meccanismi della nuova squadra.

Il calciatore, classe 1997, in questa stagione ha collezionato la bellezza di 42 presenze con 2 reti e 5 assist tra Serie A, Supercoppa Italiana, Champions League e Coppa Italia.

Impostazioni privacy